• Viaggia con

    Pascià International Travel

 

 

 

 

DORMIRE IN UNA CASA SULL'ALBERO
Tour privato con guida in inglese, partenza giornaliere

 

1 Giorno Chiang Mai – Rabeang Pasak
(cena inclusa) Trasferimento dall'hotel al nord di Chiang Mai fino a raggiungere il Rabeang Pasak Tree House (circa 80 minuti). Dopo il check in, resto della giornata libero per esplorare la zona circostante e per ammirare i gradevoli paesaggi Dormire in queste case costruite sugli alberi é un'esperienza unica. Pernottamento a Rabeang Pasak. Cena inclusa.

2 Giorno Rabeang Pasak
(prima colazione, pranzo e cena) Risveglio con il canto degli uccelli e con il dolce fruscio del vento tra i rami. Tempo per godersi la deliziosa colazione e per prepararsi per la giornata. Chi pernotta presso il Tree House ha la possibilità di prendere in prestito una bicicletta e scoprire i villaggi vicini. E` inoltre possibile fare una passeggiata fino alla cascata o semplicemente esplorare i boschi e lo splendido paesaggio naturale che circonda la struttura. Grazie alla dettagliata cartina del posto é possibile programmare interessanti paseggiate nei dintorni. Dopo una giornata trascorsa a visitare le attrazioni circostanti e le aree di interesse, ritorno presso la struttura per rilassarsi e godere il paesaggio o per incontrarsi con gli altri viaggiatori nel ristorante. La tranquillità del posto e i rumori della natura sono la compagnia perfetta per una serena notte di sonno. Pernottamento a Rabeang Pasak.

3° Giorno Rabeang Pasak – Chiang Mai
(prima colazione e pranzo) Risveglio in mezzo alla natura. Tempo per continuare la scoperta della zona o per godersi la mattinata nella tranquillità della casa tra i rami. Check out a mezzogiorno e trasferimento di ritorno a Chiang Mai.

 

QUOTE PER PERSONA

PERIODO

DOPPIA

SINGOLA

fino al 31 Dic. 2019

€ 242

€ 323

 


La quota comprende: sistemazione nella struttura prevista o di pari categoria; pasti come indicati nel programma; trasferimenti,  visite e tour in gruppo con guida in lingua inglese.  
La quota non comprende: voli internazionali e nazionali; tasse aeroportuali; booking fee e assicurazione medico/bagaglio; polizza annullamento viaggio 3%; eventuali supplementi di alta stagione; pasti non menzionati; mance facchinaggio, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"