• Viaggia con

    Pascià International Travel

 

Avventura in Indonesia

Tour privato in italiano - partenze giornaliere


1° Giorno Yogyakarta
Arrivo all’aeroporto di Yogyakarta (volo in mattinata). Assistenza e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio partenza per la visita al Prambanan, il grande complesso religioso hinduista risalente al IX secolo. Si visitano anche i vicini Templi di Kalasan, uno dei più antichi Templi buddisti della pianura di Prambanan, del Candi Sewu risalente all’incirca all’850 d.C. ed ai Templi di Plaosan, un gruppo di Templi costruiti probabilmente nello stesso periodo del Prambanan.

2° Giorno Yogyakarta
(Prima colazione e pranzo) Visita della città con il famoso Keraton, la grande reggia dei Sultani, al centro della zona vecchia della città ed il Museo Sonobudoyo, il più importante della città (aperto tutti i giorni eccetto il Lunedì). Sosta per la visita ad un centro di lavorazione dei batik, nella piccola cittadina di Kota Gede, famosa per la lavorazione dell’argento. Si prosegue per la visita all’imponente Tempio Buddista di Borobudur, riconosciuto patrimonio dell`UNESCO, risalente tra il 750 e l’850 d.C. E’ prevista anche la visita ai vicini Templi, piu` piccoli ma altrettanto importanti, di Pawon e Mendut.

3° Giorno Yogyakarta - Ubud
(Prima colazione) In tempo utile trasferimento all'aeroporto e partenza per Denpasar. Trasferimento ad Ubud, sistemazione nell'hotel prescelto.

4°-5° Giorno Ubud
(Prima colazione) Giornata a disposizione.

6° Giorno Ubud – Bali Sud
(Prima colazione) Partenza da Ubud per Bali Sud, arrivo a Bali Sud e sistemazione all’hotel prescelto.

7°-10° Giorno Bali Sud
(Prima colazione) Giornate a disposizione per relax e vita di mare.

11° Giorno Bali Sud - Denpasar
(Prima colazione) Tempo a disposizione fino all’ora del trasferimento all’aeroporto di Denpasar.

 

Voli a partire da € 850 tasse incluse


La quota comprende:
sistemazione negli alberghi previsti o di pari categoria; trasferimenti su base privata; visite ed escursioni su base privata con guida in lingua italiana; pasti come indicati nel programma. Le quote sono valide per un minimo di due persone che viaggiano insieme.

La quota non comprende:
voli domestici e internazionali; booking fee assicurazione medico bagaglio;assicurazione annullamento 3,5%; eventuali supplementi alta stagione negli alberghi, pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende".